.

.

POTATORE ELETTRONICO  FT-360 POWER PRO

POTATORE ELETTRONICO FT-360 POWER PRO

POTATORE ELETTRONICO A BATTERIA RICARICABILE FT-360 POWER PRO

0,00 €
Tasse incluse

Quantità

CARATTERISTICHE:

-COMODITA': la forbice FT-360 si distingue per la comodità di impugnatura, grazie alla impugnatura ergonomica. Con batteria al litio 36 V, la rende un attrezzo maneggevole. Il peso della forbice è 920 g.

-FORZA: migliore resa grazie al motore senza spazzole che raggiunge un rendimento del 90%, con il sitema elettronico servo-control 360 W di potenza max a 18.000 rpm.

-VERSATILITA': esegue fino a 75 tagli al minuto: fino al taglio di 45 mm su ramo verde e 30 mm su ramo secco. Autonomia: 8 ore/ Tempo di carica: 3 ore. La lama si evidenzia per la precisione e la pulizia di taglio. Apertura della lama in due posizioni : taglio 45 e taglio 30mm.

-RESISTENZA: grazie al perfetto ingranaggio del motore senza frizione, necessita di minore e più semplice manutenzione allungando la vita utile. La forbice FT-360 è anche rispettosa dell'ambiente per il motore silenzioso e i componenti riciclabili.

-RAPIDITA': l'alta rotazione del motore e il passo della vite a sfere garantiscono una ottimale velocità di taglio. L'apertura in due posizioni e progressiva permette un risparmio di tempo nella potatura di piccoli diametri.

-FORNITURA: fornita in valigetta con batteria, cavo di connessione, caricabatteria, imbragatura a zaino portabatteria con fondina per la forbice e kit utensili.

3 Articoli

Riferimenti Specifici

Prodotti più visti