.

List of products by brand Peruzzo

Il biotrituratore/cippatore PERUZZO mod. TB 100-C PRO è un cippatore con rullo di trascinamento idraulico, una macchina compatta per la cippatura di rami sino a 11cm di diametro, performante su prodotti organici sia secchi che umidi.

Destinato ad utenti professionali, dispone di ampio rotore dotato di due lame reversibili in acciaio ad alta resistenza.

Grazie al design del rullo di trascinamento idraulico con denti che aderiscono con forza sul materiale lavorato, rami, ramoscelli e talee vengono trascinate all'interno del gruppo di taglio con facilità. 

La forza centrifuga creata dal rotore espelle il materiale triturato in maniera fine, proiettandolo fuori dallo scarico orientabile in altezza e gettandolo a circa 3/7 mt (a seconda del materiale trattato). Questo consente un facile caricamento del materiale lavorato sia su rimorchio che su eventuale apposito cassone di raccolta.

Le performances di taglio (per rami fino a 11 cm di diametro) avviene con l'ausilio del sistema no-stress e con un motore bicilindrico dedicato solo per la triturazione, che dispone di 23HP di potenza. Le compatte dimensioni di ingombro (75cm di larghezza), ne permettono l'uso anche in zone anguste o terrazzamenti, nonché il facile carico in piccoli furgono anche con l'ausilio di sole rampe.

Il biotrituratore/cippatore PERUZZO mod. TB100-C PRO è dotato di cingoli ampi e robusti, azionati da un motore indipendente da 5 HP: questo permette di affrontare agilmente qualsiasi asperità del terreno e/o carico scarico.

TB100 CV 18

Cippatore professionale medio TB100 con motore a benzina Briggs & Stratton, Avviamento elettrico su ruote. Il cippatore TB100 è una macchina di piccole dimensioni facilmente trasportabile ma con la possibilità di ridurre potature di grande diametro. E' stato realizzato con un robusto gruppo di taglio a tamburo che riduce ramaglie con diametri da 8/10 cm di diametro.

Cippatore professionale Peruzzo TB100 con motore a benzina Briggs & Stratton, Avviamento elettrico su carrello rimorchiabile omologato.

Il cippatore TB100 è una macchina di piccole dimensioni facilmente trasportabile ma con la possibilità di ridurre potature di grande diametro. E' stato realizzato con un robusto gruppo di taglio a tamburo che riduce ramaglie con diametri da 8/10 cm di diametro.

ROBOT TRINCIAERBA PER FORTI PENDENZE RADIOCOMANDATO ROBOFOX ELECTRA - PERUZZO

La trinciaerba semovente radiocomandata cingolata PERUZZO mod. ROBOFOX ELECTRA, novità assoluta nel mondo delle trinciaerba professionali, è dotata di propulsione FULL ELECTRIC, sia per l’avanzamento, sia per l’azionamento della testata trinciante. Dotata di 48 robusti coltelli ad Y, è la macchina ideale per trinciare erba ed arbusti fino a 2/3 cm di diametro, nonché sterpaglie su forti pendenze: il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente circostante. Le potenti batterie in dotazione alla macchina ROBOFOX ELECTRA, garantiscono un’autonomia di circa 2/3 ore (in relazione alle condizioni di lavoro), senza alcuna emissione né dal punto di vista dell’inquinamento di fumi nell’atmosfera, né dal punto di vista dell’inquinamento sonoro, nella più assoluta silenziosità in tutte le fasi di lavoro. Un ulteriore pacco batteria è agilmente sostituibile, consentendo di fatto di raddoppiare l’autonomia di lavoro della macchina. Queste prerogative ne consentono un ampio utilizzo nelle aree urbane, dove si richiede sempre più un basso impatto sonoro ed un rispetto delle normative anti-inquinamento, oggigiorno quanto mai restringenti.

ROBOT TRINCIAERBA PER FORTI PENDENZE RADIOCOMANDATO ROBOFOX HYBRYD - PERUZZO

La trinciaerba semovente radiocomandata cingolata PERUZZO mod. ROBOFOX HYBRID, novità assoluta nel mondo delle trinciaerba professionali, è dotata di un motore da 28CV marchio Briggs&Stratton con serbatoio speciale dell’olio che, non solo garantisce un lavoro in pendenze superiori ai 45°, ma ne permette un surriscaldamento limitato, allungando fino a 5 volte tanto la durata dell’olio stesso. Tale prestante motore porta ad azionare la testata trinciante da 900mm di larghezza di taglio: al contempo e per muoversi sul terreno, la trinciaerba ROBOFOX HYBRID sfrutta invece la propulsione fornita da altri due potenti motori elettrici brushless . Tali motori sono costantemente alimentati da due batterie collegate ad un generatore che prende a sua volta il moto dal motore endotermico. La trinciaerba ROBOFOX HYBRID viene gestita attraverso un radiocomando multifunzione di facile utilizzo, con portata fino a 300 metri e regolato secondo le frequenze di sicurezza CE. Questo permette all’operatore di lavorare sempre nella massima sicurezza.

4.150,00 €

TB 100 - T per trattore su basamento 3P