.
L’AS 30 WeedHex 140 rimuove anche le erbacce più ostinate su superfici irregolari e in spazi ristretti, senza l’uso di sostanze chimiche. Con un peso di 35 kg, il compatto AS 30 WeedHex 140 funziona meccanicamente, utilizzando una spazzola d’acciaio. A soli 600 giri / min la coppia e quindi la forza sulla spazzola aumenta. Sono possibili ritmi di lavoro fino a 700 m² / h. Inoltre, la bassa velocità della spazzola riduce anche il rischio di impatto con la pietra e la creazione di polvere, consentendo un lavoro più sicuro. L’AS 30 WeedHex 140 è dotata di un telo di protezione, pertanto non è necessario proteggere l’area di lavoro con pannelli o altro. Progettate per l’utilizzo su superfici irregolari, su ciottoli, lungo le grondaie e negli angoli, le ruote dell’AS 30 WeedHex 140 possono essere regolate in altezza in modo asimmetrico, posizionando la spazzola in pendenza. Ciò significa che l’AS 30 WeedHex 140 può arrivare in luoghi che non possono essere raggiunti con dispositivi più grandi.
NON È INCLUSA LA SPAZZOLA.
Come il fratello minore AS 30 WeedHex 140, l’AS 30 WeedHex 160 utilizza metodi meccanici per rimuovere le infestanti in modo ecologicamente responsabile, senza l’uso di sostanze chimiche. L’elevata coppia della sua spazzola in acciaio, grazie ad una velocità di soli 600 giri al minuto, rimuove anche le erbacce più ostinate.
L’AS 30 WeedHex 160 pesa 38 kg e offre portate fino a 1.000 m² / h. Una ridotta velocità della spazzola minimizza anche il pericolo di impatto con la pietra e la creazione di polvere, consentendo un lavoro sicuro. Sul dispositivo è montato un telo di protezione, quindi non è necessario schermare le aree di lavoro con pannelli o altro . L’AS 30 WeedHex 160 è equipaggiato in fabbrica con un filtro snorkel che protegge il motore da polvere e altri contaminanti.
Progettate per l’uso su superfici irregolari come ciottoli, lungo le grondaie e negli angoli, le ruote dell’AS 30 WeedHex 140 possono essere regolate in altezza in modo asimmetrico, posizionando la spazzola in pendenza. Ciò significa che l’AS 30 WeedHex 140 può arrivare in luoghi che non possono essere raggiunti con dispositivi più grandi.
NON È INCLUSA LA SPAZZOLA.
Il leggero e agile AS 30 E-WeedHex rimuove in modo affidabile le erbacce su superfici irregolari come ciottoli, lungo muri e cordoli e in aree ristrette. Grazie a una batteria ricaricabile silenziosa, questo diserbante è l’ideale dove il rumore è un problema come aree residenziali, ospedali e asili nido.
La spazzola per erbacce è azionata dall’ AS-Motor Electric ultra potente. Due batterie agli ioni di litio da 56V 10Ah consentono un’autonomia di oltre 90 minuti, a seconda del tipo di spazzola e utilizzo. Con il motore a batteria senza spazzole, l’AS 30 E-WeedHex funziona in modo notevolmente più silenzioso, senza fumi di scarico e con meno vibrazioni rispetto ai diserbanti con motori a combustione. La batteria può essere cambiata facilmente e senza attrezzi grazie al sistema di cambio rapido.
In termini di potenza, l’AS 30 E-WeedHex supera persino le sue sorelle con motori a combustione. La coppia enormemente elevata del motore da 3.200 watt alla spazzola assicura che anche le erbacce ostinate non abbiano scampo. La velocità ridotta della spazzola di soli 600 giri al minuto evita il lancio di sassi. In combinazione con il panno protettivo, il rischio di scheggiatura della pietra e la formazione di polvere sono notevolmente ridotti. Le ruote regolabili individualmente in altezza consentono di inclinare la spazzola lateralmente. Ciò consente la rimozione delle erbacce anche in fessure, giunti o rientranze.
L’AS 30 viene fornito di serie senza spazzola. Puoi scegliere tra tre diverse spazzole in base alla tua area di applicazione. L’aggressiva spazzola a disco in acciaio per la massima forza di taglio. Il portaspazzole di nuova concezione, che può essere equipaggiato con un massimo di 3, 4 o 6 spazzole a coda di rondine dell’AS 30 WeedHex. Le spazzole possono essere cambiate facilmente e comodamente con un sistema di cambio rapido.
Le spazzole annodate del portaspazzole eliminano ancora meglio le depressioni e offrono un elevato comfort operativo grazie a una maggiore scorrevolezza. Per superfici delicatie(ad es. clinker, pietra naturale, assi di legno, terracotta, ecc.) è disponibile a richiesta una spazzola in nylon con una forza di taglio delicata.
NON È COMPRESA LA SPAZZOLA, LA BATTERIA E IL CARICABATTERIE, SI CONSIGLIA DI AGGIUNGERE GLI ACCESSORI CORRISPONDENTI.
Purtroppo le erbacce sono sempre di stagione: cordoli, parcheggi o campi sportivi devono essere sgomberati dalla crescita indesiderata più volte all’anno. C’è un motivo per cui l’uso di pesticidi è rigorosamente regolamentato, consentito solo su determinate aree e, attenzione, non è effettivamente necessario. Un’alternativa intelligente ed ecologica al composto chimico è la rimozione puramente meccanica delle erbacce con l’elimina erbacce AS 50 E-WeedHex.
L’AS 50 E-WeedHex rimuove la crescita selvaggia con il suo sistema brevettato di spazzole a pendolo dove non è possibile utilizzare attrezzature pesanti. Pertanto, la macchina pulisce perfettamente lungo i cordoli, i muri, le fughe e tra le pietre. Altrettanto facilmente assicura la pulizia di parcheggi e patii con erba o pietre. Pulisce anche superfici dure o pozzi in modo affidabile. La sua velocità di lavoro può essere regolata per adattarsi alle condizioni della superficie o del terreno. Il suo sacco raccoglitore elimina la necessità di spazzare via noioso.
L’AS 50 WeedHex funziona in modo delicato e uniforme grazie alla pressione di contatto delle spazzole controllata in modo centrifugo. Con una larghezza di lavoro di 50 cm, la sua produzione massima è di circa 1.000 metri quadrati all’ora. Il suo sacco di raccolta da 25 litri raccoglie in modo sicuro le erbacce rimosse. La rimozione e la raccolta delle erbe infestanti vengono quindi implementate automaticamente in un solo passaggio. L’AS 50 E-WeedHex ottiene i migliori risultati su pavimentazione piana, finitrici erbose e lungo bordi e cordoli. Non è adatto per la pulizia di superfici minerali e pavimenti irregolari. Il suo doppio parasassi (certificato DPLF) tiene a bada sassi o parti di piante più grandi in modo sicuro, anche durante le manovre. Garantisce inoltre un funzionamento molto silenzioso. Le dimensioni di trasporto compatte rendono l’AS 50 E-WeedHex facile da trasportare.
NON È COMPRESA LA SPAZZOLA, LA BATTERIA E IL CARICABATTERIE, SI CONSIGLIA DI AGGIUNGERE GLI ACCESSORI CORRISPONDENTI.
L’AS 50 WeedHex utilizza un sistema di spazzole oscillanti brevettato per rimuovere meccanicamente anche le infestanti più ostinate, senza l’uso di sostanze chimiche. Le aree di applicazione includono cordoli, parcheggi e pietre per lastricati. La pressione di contatto della spazzola dell’AS 50 WeedHex è regolata dalla forza centrifuga ed è quindi delicata sulle superfici. Una larghezza di lavoro di 50 cm consente di lavorare fino a 1.000 m² / h, mentre una sacca di raccolta da 25 litri preleva in modo sicuro le erbacce rimosse: un ulteriore vantaggio in termini di tempo per grandi aree di lavoro come gli spazi comunali. Il doppio paracolpi flessibile (certificato DPLF) impedisce anche l’espulsione di pietre o grossi pezzi di piante durante il funzionamento. Con un peso di soli 70 kg, l’AS 50 WeedHex ha dimensioni compatte per un trasporto conveniente.
L'AS 60 E-WeedHex è l'evoluzione del compatto AS 30 E-WeedHex. Con una larghezza di lavoro di 60 cm, invece, la spazzola per erbacce AS 60 E-WeedHex offre una maggiore resa superficiale. Colpisce con un potente motore elettrico con una potenza massima di 3,46 kW. Il portaspazzole con 8 spazzole annodate regolabili viene messo in rotazione azionando la leva manuale. Il portaspazzole ruota a soli 180 giri al minuto in modalità ECO e 195 giri al minuto in modalità Turbo. La bassa velocità del portaspazzole rispetto ad un decespugliatore riduce al minimo il rischio di lancio di sassi. Utilizzando il panno protettivo opzionale la diffusione dello sporco è ridotta al minimo. Ruotando il telo protettivo verso il lato destro della macchina si ottiene il deposito del materiale spazzato in andane. Ciò facilita notevolmente il successivo smaltimento del materiale spazzato. La forza della spazzola straordinariamente elevata è ottenuta da un riduttore meccanico. È praticamente impossibile bloccare la spazzola rotante durante il lavoro. Un anello metallico attorno al portaspazzole impedisce alle spazzole di colpire angoli, bordi e ostacoli. Le ruote pneumatiche dell'AS 60 E-WeedHex sono montate su cuscinetti a sfera e gli consentono di superare cordoli alti. La macchina è perfettamente bilanciata. Spingere la macchina a mano è quasi semplice. Quando si lavora in linea retta, l'asse può essere bloccato con spine a scatto. Ciò riduce le forze laterali fastidiose durante il lavoro.
SENZA BATTERIA E CARICABATTERIE, DA ACQUISTARE SEPARATAMENTE
L'AS 60 WeedHex è stato sviluppato per soddisfare le esigenze di cantieri edili e fornitori di servizi. Il suo design compatto lo rende ideale per l'uso in spazi ristretti in aree pubbliche. Una frizione a lama semplifica l'accensione e lo spegnimento della testina della spazzola mentre il motore è in funzione. La distribuzione uniforme del peso dell'AS 60 WeedHex rende la spinta della macchina a mano un gioco da ragazzi. I suoi grandi pneumatici con cuscinetti a sfera facilitano il superamento di gradini e pianerottoli. Il caricamento avviene rapidamente e i punti di ancoraggio semplificano il fissaggio della macchina all'area di carico. Oltre all'uso su grandi superfici, l'AS 60 è a suo agio anche su bordi o superfici irregolari. La macchina può essere comodamente regolata in tre posizioni utilizzando la leva manuale (durante il funzionamento). La posizione centrale è destinata alla pulizia di superfici piane. Le due posizioni laterali, invece, sono destinate alla pulizia di bordi o superfici irregolari. Ciò rende ancora più facile lavorare in fessure o giunti.
PREZZO DI VENDITA SOLO ONLINE