.

.

FALCIATUTTO PROFESSIONALE AS MOTOR AS 63 E-ALLMÄHER

L’AS 63 è il tosaerba per pendii per eccellenza. Con i suoi pneumatici e il bloccaggio del differenziale, sale con facilità. Il freno motore consente di mantenere la velocità selezionata in discesa senza accelerare. Dotato di un sistema a lama incrociata, l’AS 63 E-Allmäher taglia e sminuzza facilmente l’erba alta fino a 90 cm di altezza.

Il nuovo motore AS-Motor Electric da 56 volt ha la potenza di un tradizionale motore a benzina da 200 cm3. Viene alimentato da due batterie manuali professionali da 10 Ah ciascuna. Insieme forniscono 1.120 wattora di energia. Per la massima autonomia è possibile collegare anche una batteria posteriore da 28 Ah. Con una riserva di energia da record di 2.688 wattora. Se si incontra un ostacolo, il motore e l’albero della lama separati da un innesto forniscono un elevato livello di protezione del motore. La trasmissione Variomatic a variazione continua consente velocità di 2,0 – 4,0 km/h e può essere regolata al volo. Il riduttore nella trasmissione con un rapporto di trasmissione di 1:13,44 conferisce alla macchina una potenza motrice molto elevata. Le ruote anteriori bloccabili consentono un movimento rettilineo sicuro attraverso il pendio.

Solo quattro leve di comando controllano tutte le funzioni dell’AS 63 E-Allmäher: trazione, freno di stazionamento, frizione della lama, bloccaggio del differenziale e Variomatic. Quando la trazione è attivata, il bloccaggio del differenziale si inserisce automaticamente. Il bloccaggio del differenziale rimane permanentemente bloccato fino al disinnesto della trazione. Il freno di stazionamento automatico offre anche un ulteriore aspetto di sicurezza. Non appena la leva di azionamento della trazione viene rilasciata, il freno di stazionamento si inserisce automaticamente, mantenendo il tosaerba fermo in sicurezza sia in pendenza che in piano. La barra di guida, dotata di un manubrio a V, assicura un comodo comando delle singole funzioni. Il manubrio e la barra possono essere regolati lateralmente e in altezza senza attrezzi. Per un facile trasporto, anche in auto, la barra di guida può essere ripiegata in modo compatto. Inoltre, le vibrazioni mano-braccio sono ridotte al minimo da “VibartionProtect”. Un kit mulching opzionale è disponibile per un taglio esteticamente accattivante nell’erba bassa.

NON Ė INCLUSA LA BATTERIA E IL CARICA BATTERIA, SI CONSIGLIA DI AGGIUNGERE GLI ACCESSORI CORRISPONDENTI.

4.170,00 €
Tasse incluse

Quantità

Puoi acquistare questo prodotto con Sella Personal Credit. Clicca qui per maggiori informazioni.


CARATTERISTICHE TECNICHE: 

  • larghezza di taglio: 61 cm
  • altezza massima dell'erba: 100 cm
  • costruttore motore: AS-MOTOR
  • designazione motore: AS-Motor Eletric
  • altezza di taglio: 50-100 mm
  • numero marce: vario
  • velocitá max: 3,8 Km/H
  • dimensione L/L/H: 191x70x99 cm
  • peso: 74 Kg
G60000106
3 Articoli

Riferimenti Specifici

Prodotti più visti