GUIDA N° 1 posto a guida centrale con sedile regolabile ammortizzato e cintura di sicurezza omologati, quadro di accensione a chiave, conta-ore, acceleratorea pedale.
CAMBIO Sincronizzato 10 velocità in avanti + 2 RM (5+1 ridotte, 5+1 veloci).
FRENI Idraulici con pompa a doppio circuito, a tamburo posteriore a dischi anteriore. Freno di stazionamento meccanico sull’asse posteriore.
TRAZIONE Sulle 4 ruote sempre in presa (disponibile optional disinnesto della trazione anteriore con le marce veloci)
RUOTE 29x12.50 - 15 TM PR6 High Flotation, cerchio a 6 fori internazionale.
CASSONE A vasca da 1200 lt. in acciaio con ribaltamento elettro-idraulico (Disponibile
versione con elevatore a pantografo - vedi fig. 1)
PORTATA UTILE max 1100 kg variabile secondo versione e allestimento (2000 kg a pieno carico).
TELAIO Tubolari e lamiera in acciaio, con snodo centrale su cuscinetti a rulli conici per ottimizzare la trazione delle 4 ruote motrici. Assali rinforzati con semiassi maggiorati e nuove flange di accoppiamento ai cerchi.
SOSPENSIONI Ad asse rigido (disponibili optional balestre anteriori e/o posteriori).
PRESA DI FORZA Predisposta, attacco centrale a giri variabili (sul riduttore).
IMPIANTO ELETTRICO 12V con impianto luci regolamentare.
VELOCITÀ max 28 km/h.
ROLL-BAR In acciaio anti-schiacciamento omologato in accordo con codici OCSE/OECD.
DOTAZIONI STANDARD Cric con chiave, specchietti retrovisori, marmitta a distanza, serbatoio a distanza, accessori d’uso, manuale uso e manutenzione, colore rosso e vasca bianca.