.

.

NASTRO TRASPORTATORE PER LEGNA ROSSELLI SKYLIFT 400 ID

Skylift 400 è il nastro trasportatore della Rosselli per caricare legname di grande dimensione. Caratterizzato dalla larghezza del nastro di 400 mm, potrai caricare legni che vanno fino a 39 cm di diametro.  L’utilità dell’ampiezza di 400 è per poter caricare tronchi di larghezza maggiore a  40 cm o avere un canale maggiore di trasporto. La struttura in lamiera zincata la caratterizza per poter movimentare oltre al legname anche materiale agricolo. Dagli scarti della lavorazione, agli ortaggi e alla frutta.

Molti nostri clienti lo hanno utilizzato per spostare olive durante la raccolta e nello spostare nel frantoio. Rendendole pulite e intatte.

Per la regolazione dell’altezza abbiamo installato un sistema a cremagliera per poter scegliere l’altezza di utilizzo con maggior precisione e robustezza.

Di serie dispone di un attacco ad occhione con timone e due ruote pneumatiche per poter movimentarlo e spostarlo nel luogo di lavoro e di utilizzo. Nel processo di spostamento attraverso una seconda cremagliera posso retrarre la struttura tubolare tale di poterla muovere con un minore ingombro o di parcheggio nella rimessa.

2.930,00 €
Tasse incluse

Quantità

Puoi acquistare questo prodotto con Sella Personal Credit. Clicca qui per maggiori informazioni.


CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Lunghezza nastro: 5,5 mt
  • Larghezza nastro: 400 mm
  • Alimentazione: Collegamento idraulico del trattore 
  • ingombro Max: 1550x2100x2300 mm
  • peso: 111 Kg
SKYLIFT 400 ID
3 Articoli

Riferimenti Specifici

Prodotti più visti