.

.

SEGA CIRCOLARE ROSSELLI M-365

La sega circolare a motore elettrico M-350 si compone di un piano di lavoro scorrevole montato su un telaio stabile e robusto, di un disco Ø 550 mm e di un motore elettrico monofase. Il movimento del tavolo di lavoro è garantito dall’utilizzo esclusivo di cuscinetti regolabili di alta qualità. L’azionamento avviene tramite tre cinghie trapezoidali che garantiscono un taglio ottimale e un elevato rendimento. La macchina è provvista di un dispositivo salvavita: come previsto dalle normative europee, premendo il fungo di emergenza la lama si ferma entro dieci secondi.

Questa  banco sega, pur essendo una macchina professionale, spicca per la sua praticità: non solo il lavoratore meno esperto capirà immediatamente le varie fasi di taglio del tronco, ma avrà contemporaneamente la certezza di operare in estrema sicurezza.

Rispettando le normative europee (Direttiva Macchine CE), la Rosselli garantisce ai suoi clienti la massima tranquillità: la lama non entra mai in contatto con le parti del corpo dell’operatore in quanto essa esce allo scoperto e si aziona solo ed esclusivamente quando entrambe le mani sono posizionate sull’apposita leva.

La struttura della macchina, dotata di un tavolo scorrevole, permette all’operatore di tagliare la legna utilizzando non solo i muscoli della parte superiore del corpo (busto e braccia) ma anche, e soprattutto, i muscoli delle gambe e del bacino. Da ciò deriva una netta diminuzione della fatica e la possibilità di utilizzo del banco sega anche da parte di soggetti non dotati di particolare forza fisica. Disponibile anche nelle versioni con disco Ø 600 mm e motore elettrico trifase da 4 o 5,5 HP con il modello M-360 e M-365

2.040,00 €
Tasse incluse

Quantità

Puoi acquistare questo prodotto con Sella Personal Credit. Clicca qui per maggiori informazioni.


 CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Tipo: tavolo scorrevole 
  • Alimentazione: motore elettrico
  • Disco: Ø 600
  • Profondità di taglio: 210 mm
  • Piano di lavoro: 850x1170 mm
  • Alimentazione: Motore Elettrico Monofase 4 Kw (5HP) 380V
  • Ingombro max:1170x850x1260 mm
  • Peso: 126 kg
M-365
3 Articoli

Riferimenti Specifici

Prodotti più visti